Il sito è attualmente in lavorazione, ma è possibile acquistare. In caso di problemi inviare una mail a info@bortolamiricambi.it
Dal 7 al 28 Agosto siamo chiusi per ferie,
tutti gli ordini verranno evasi al nostro rientro tra
 
giorni
 
ore
 
minuti
 
secondi

GARDENA Manico ergonomico in alluminio Alu 150 plus combisystem (Codice: 3745-20)

GARDENA Manico ergonomico in alluminio Alu 150 plus combisystem (Codice: 3745-20)

Il manico ergonomico in alluminio - Alu 150 plus combisystem GARDENA rende più agevoli i movimenti di spinta e trazione ed è adatto a tutti gli attrezzi combisystem. Il manico arcuato ed ergonomico è stata ideato per consentire di lavorare in posizione eretta senza affaticare la schiena. L'impugnatura ricurva impedisce lo scivolamento e migliora la posizione della mano che guida l'estremità del manico. Il manico lungo 150 cm è comodo da impugnare e gradevole al tatto grazie al rivestimento in materiale plastico con scanalature. Il manico è in alluminio ed è quindi particolarmente leggero ma allo stesso tempo robusto. La vite per il fissaggio dell'attrezzo combisystem è posta in maniera tale da non poter essere persa. La garanzia ha una durata di 25 anni.

Non affatica la schiena

Il manico arcuato ed ergonomico consente di lavorare in posizione eretta durante i movimenti di spinta e trazione.

Migliore posizione della mano

L'impugnatura ricurva impedisce lo scivolamento della mano che guida il movimento all'estremità del manico e migliora la manovrabilità. Il manico è comodo da impugnare grazie al rivestimento in materiale plastico con scanalature.

Collegamento sicuro

La grande vite di fissaggio imperdibile garantisce un innesto rapido tra manico e attrezzo.

Per tutti gli attrezzi combisystem

Il manico in alluminio è indicato per tutti gli attrezzi combisystem in particolare durante movimenti di spinta e trazione.

Garanzia 25 anni

La garanzia di 25 anni è prova dell'ottima qualità.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
  • 26.99€
  • Imponibile: 22.12€