Il sito è attualmente in lavorazione, ma è possibile acquistare. In caso di problemi inviare una mail a info@bortolamiricambi.it

GARDENA Manico in legno FSC® 100 % Combisystem (Codice: 3723-20)

GARDENA Manico in legno FSC® 100 % Combisystem (Codice: 3723-20)

I manici in legno FSC® 100 % combisystem GARDENA consentono di allungare tutti gli attrezzi combisystem. Il legno di frassino resistente e di prima qualità di provenienza europea è certificato FSC e smorza le vibrazioni. Il legno di frassino resistente e di prima qualità di provenienza europea è certificato FSC e smorza le vibrazioni. Il manico lungo 130 cm è antiscivolo e può essere impugnato comodamente. Un tubo in alluminio anodizzato con rivestimento in materiale plastico all'estremità del manico garantisce un collegamento saldo e una presa sicura dell'attrezzo combisystem. La vite per il fissaggio dell'attrezzo combisystem con morbidi componenti in materiale plastico è posta in maniera tale da non poter essere persa. La garanzia ha una durata di 25 anni. Consiglio: è preferibile utilizzare un manico più lungo in caso di movimenti di spinta e trazione; per zappare è preferibile un manico più corto.

Smorza le vibrazioni

Il legno di frassino resistente e di prima qualità smorza le vibrazioni e di conseguenza consente una lavoro più piacevole.

Legno certificato FSC® 100 %

Certificato FSC® 100 %. Solo il legno proveniente da foreste eco-sostenibili e ben gestite viene utilizzato per i manici GARDENA.

Presa salda

Grazie alla vite di fissaggio imperdibile e al robusto tubo in alluminio è possibile collegare in maniera sicura tutti gli attrezzi combisystem. La particolare forma permette di avere una posizione ergonomica senza scivolare.

Per tutti gli attrezzi combisystem

Il manico in alluminio è indicato per tutti gli attrezzi combisystem.

Garanzia 25 anni

La garanzia di 25 anni è prova dell'ottima qualità.

Scrivi una recensione

Accedere o registrarsi per recensire
  • 14.49€
  • Imponibile: 11.88€